Incredibile! A ben sette mesi dall' apertura di questo blog sto riuscendo a scrivere un post!
L'ultima volta che ci sono entrata (e anche la prima, se non si conta l'apertura) ho passato circa due ore nella disperazione più totale perchè, dopo aver riletto da capo tutto il sito blogspot e aver rischiato di aprire altri 4 o 5 blog, non ero riuscita a capire come si facesse a scrivere questi maledetti post..
Abbandonai l'impresa MOLTO sconfortata fino a che la mia Lucia, carissima compagna di università e assidua lettrice del mio blog inesistente, non mi spiegò che dovevo cliccare su "entra" e scrivere la password...PASSWORD??
A quel punto ero ancora più abbattuta di prima perchè non avevo nessun ricordo di aver scelto una password per aprire questo coso.
Oggi, armata di buona volontà, ho deciso di ritentare con l'unica password possibile e ce l' ho fatta!!
Dunque dedico l' inizio di questa avventura informatica e il mio primo post alle mie compagne, che ormai pensavano che sarei arrivata il giorno prima della laurea con le mani nei capelli perchè non avevo fatto il blog!
martedì 28 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Giuli...ti adoro !!
RispondiEliminaIo lettrice assidua del tuo blog inesistente..ah ah ah ah !!!
Grande !!
vai, ora scrivi un altro post! io sono in attesa della famosa rubrica che avevi detto di tenere, come si chiamava? "vi racconto com'è andata..." ? era questo il titolo?? dai su Giuly comincia a mettere qualche quadro su questa carta da parati :)
RispondiElimina